News

INCONTRI IN CORTILE

  A  Martina Franca (Taranto) Arte e Fotografia si incontrano in cortile Da venerdì 18 fino al 30 settembre, nella splendida cornice del cortile di uno dei palazzi settecenteschi più suggestivi di Martina Franca, sito lungo corso Vittorio Emanuele al n. 38, è in corso tutti i giorni la mostra dal…

Omaggio a Ennio Morricone

Ciao Ennio

Quando all’improvviso dal mondo scompare un grande, quello è il momento in cui si comprende davvero quanto sia enorme il vuoto, il cratere che una tale perdita produce. Lo si scopre subito, in un attimo, non appena si viene raggiunti dalla percezione dell’incolmabile che emerge dal raffronto con l’ordinaria capacità…

Astrid Hallén. Alla terza nuvola, continua avanti.

Comprendere la propria attitudine e lavorarci con passione  è il valore che Astrid Hallén persegue per esprimersi interiormente nella recitazione. Un sogno, quello di recitare, che viene da lontano o, semplicemente, il vero desiderio, che in assoluta naturalezza è per Astrid esaltante, nel vivere questa bellissima avventura di essere se…

adrian borland photo portrait

ADRIAN BORLAND COMMUNITY

Il 18 novembre 2016 il sito www.brittleheaven.com pubblicò il suo ultimo post con cui segnalava al suo grande pubblico di utenti l’importante evento della prima proiezione del film “Walking in the opposite Direction” in programma ad Amsterdam il giorno seguente (19.11.2016, Melkweg Theatre, IDFA). (English version of this article here)…

“Madre dell’Amore”, Dajana D’Ippolito sceglie Geophonìe

Il nuovo album dell’artista pugliese viene prodotto attraverso la nostra Associazione Culturale. “Ci sono lavori che ci appartengono più di altri, che ci identificano” – dice Dajana, cantante salentina che oggi pubblica il suo disco di musica cristiana intitolato Madre Dell’Amore – “e a volte, affidare la propria interiorità e…

Dajana D’Ippolito

Dajana D’Ippolito, in arte semplicemente Dajana, nasce a Taranto. Fin da bambina mostra una naturale predisposizione per la musica e il ritmo, iniziando a cantare già a 5 anni. A 16 anni vince la borsa di studio che le permette di accedere al CET di Mogol. Viene dunque scelta come…